27 marzo 2014

Paciugopedia 2.0 #3...puntata senza eyeliner nero!

Salve a tutte belle ragazze!

Terza puntata della Paciugopedia 2.0 (in supermegaritardo)! Non sapete di cosa sto parlando?? Cliccate qui per maggiori info.

Questa volta la nostra Svampi ha proposto un makeup dark...cosa che io amo alla follia!
Il make up in questione è stato preso dall'account Instagram di SarahC_29 , che potete trovare anche su Facebook.




Finalmente un trucco senza riga di eyeliner nera...yeeee!!
Purtroppo quando ho riprodotto questo makeup non c'era molta luce, e ho fatto delle facce orribili :(.

Come nell'episodio precedente ho fatto due versioni di labbra, perchè il primo rossetto che ho usato dopo 10 minuti ha cominciato a sgretolarsi, e ho dovuto toglierlo.
Stavolta ho fatto anche una foto con i miei amati e inseparabili occhiali, visto che sono una quattrocchi doc :).

Vediamo ora cosa ho combinato:



Versione 1:




Versione 2:




PRODOTTI USATI:

Viso:
HD Make Up Forever n°117
Full Coverage Kiko n°02
Instant Anti-Age Maybelline "Light" 
Cipria Compatta Deborah n°40

Blusher H&M "Autumn Flower" 

Occhi:
Eyeshadow Fix Zoeva "Matte"  
Matita occhi Diego dalla Palma n°01 (usata come base)
Ombretti "Noir", "Maple"  e "Pillow Talk" Palette Ultra Matts V2 Sleek  
Ombretto "Red Carpet" Neve Cosmetics
Ombretto mono Kiko n°21
Long Lasting Stick Eyeshadow Kiko n°02 (usato come base per la riga di eyeliner)
Eyeliner Glitter Debby n°1
Long Lasting Eye Pencil Essence n°01 "Black Fever"  
Mascara Ultra Tech Curve Kiko

Top Coat Volumizzante Kiko

Sopracciglia:
Eye Brow Stylist Catrice n°020 "Date with Ash-Tone"
Eyebrow Pencil Kiko n°02 
 
 


Labbra: 
Versione  1:
Miss Pupa Velvet Matt n°002 L.E. "Navy Chic"

Versione 2:
Precision Lip Pencil Kiko n°307
Rouge in Love Lancome n°185N

Paciugopedia 2.0 #1
Paciugopedia 2.0 #2

Allora, che ne dite della mia versione?? Se siete curiose di vedere come altre ragazze hanno interpretato questi make up, guardate questo album in cui Svampi piano piano carica le foto di tutte le ragazze che partecipano a questo giochino.
Ci vediamo come sempre la prossima settimana con un makeup tutto sul verde.

Un megabacio!

 

4 commenti:

  1. ma che carino! :D
    mi piace di più la versione 1 e devo assolutamente andare a vedere quel pupa dal vivo! :D
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^-^ Anche a me piaceva di più la prima, peccato che il rossetto si sgretola e non mi piace per niente la resa :( Non te lo consiglio per il prezzo che ha :(
      Baci! :)

      Elimina
  2. ahahah siiiiiiii nessun eyeliner nero per stavolta :D mi piace come l'hai riprodotto, hai fatto benissimo a non alzare troppo la sfumatura *_*

    RispondiElimina