2 dicembre 2013

Happy birthday to meee: regali di compleanno!

Ciao ragazze!

Mi scuso per l'immenso ritardo, ma oggi vorrei mostrarvi i regalini che ho ricevuto per il mio compleanno.



Cominciamo con i regali non makeupposi (così vi lascio il meglio alla fine :) ).

  • Il mio caro fratellino non sapeva cosa regalarmi, così ha chiesto a me cosa mi sarebbe piaciuto ricevere. Da un pò di tempo osservavo questa flip case su ebay (qui il link) così ho preso la palla al balzo e me la sono fatta regalare.
  •  Mia mamma mi ha regalato queste scarpe bellissime dell'Adidas, visto che le mie scarpe da battaglia pseudo-Timberland si sono tutte rovinate all'interno. Mi sono subito innamorata di queste scarpe, soprattutto per la bellissima fascetta maculata *___*


  • La mamma del mio ragazzo, una parrucchiera bravissima, mi ha regalato alcuni prodotti per i ricci, vedendomi quasi sempre con i capelli mossi:
    - triple D curl shampoo Artègo, uno shampoo per definire i ricci;
    - triple D curl conditioner Artègo, un condizionatore disciplinante anti-crespo da risciacquare;
    - mousse professionale FreeLimix, una mousse volumizzante che dona energia e vitalit ad ogni tipo di capello.
    Ancora non ho avuto modo di provarli perchè andando sempre in palestra e lavandomi i capelli lì, li ho quasi sempre legati. Sicuramente li utilizzerò quest'estate, visto che d'estate tengo sempre i capelli mossi.

da sx a destra: triple D curl shampoo Artègo, mousse FreeLimix, triple D curl conditioner Atrègo

Passiamo ora alla parte succosa di questo post:
  • il mio ragazzo, conoscendo la mia passione, è andato da Sephora con l'intenzione di comprarmi un rossetto. Non sapendo che colore prendere e su quale marca buttarsi, ha chiesto consiglio alla commessa che gli ha consigliato di regalarmi il Rouge in Love 185N della Lancome, un bellissimo rosso lucido, di cui anche lui si è innamorato xD.


  • da Sephora ho ritirato questa palettina piccina ma davvero carina.


  • per ultimo, gli autoregali che mi sono fatta!! Dovete sapere che i miei cari zietti mi hanno fatto un bellissimo regalo, portandomi a Roma il giorno del mio compleanno :D E secondo voi dove posso essere andata?? Naturalmente alla Mac, o meglio alle Mac. Prima siamo passate alla Mac nuova in via del Corso dove ho acquistato Rebel, che desideravo da tantissimo tempo. Prima di andare via, non contente, siamo passate anche in quella di via del Babbuino, e mi sono lasciata tentare dai bellissimi Paint Pot che bramavo da tantissimo tempo: così ho preso anche Vintage Selection, un rosino con tantissimi glitter (per rendere meglio l'idea è la versione in crema di Sin della Naked di UD). Infine da H&M ho preso un blush davvero molto carino, il n°18 Sweet Rose.








Ed eccovi qua il mio bottino!! :D Spero di non avvervi annoiato troppo con questo papiro.

A presto con un nuovo post!

Un megabacio!




7 commenti:

  1. Auguri in ritardo *-* Bellissimi regali!!

    RispondiElimina
  2. Quanti bei regali!! :)
    Mi piacciono molto i rossetti, mi piace molto quello scelto dal tuo ragazzo! :)

    RispondiElimina
  3. Quanto e' bello il rossetto Lancome? un applauso al ragazzo! xD
    Bellissimi regali comunque, anche le scarpe sono davvero carine :)

    Sono una nuova iscritta, un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Il ragazzo ringrazia xD Devo ammettere che con i regali non sbaglia mai :D
      Un bacio

      Elimina