31 ottobre 2013

La mia partecipazione al contest di Soffice Lavanda "Shall I compare thee to a summer's day?"

Ciao ragazze!

Come avrete capito dal titolo, ho deciso di partecipare al mio primo contest (yeeee!) indetto da Soffice Lavanda (trovate qui il post con il contest).
L'idea mi è piaciuta subito, e così ho deciso di rimboccarmi le maniche e ricreare uno dei make up da lei proposti, ovvero quello verde e lavanda. Ma chissà perchè ho deciso di creare proprio quello verde e lavanda?!? Perchè il viola è il mio colore preferito (ma va?!? lo sfondo del blog è lilla xD), e il verde è un colore che ho sempre amato fin da piccola.

E' la prima volta che pubblico un make up da me creato, perchè ho sempre avuto il timore che non potesse piacere, di non essere all'altezza ma soprattutto perchè non sono capace di farmi le foto (da come potrete vedere). Grazie alle mie amiche e al mio ragazzo, che mi hanno sempre incoraggiato, ho accantonato le mie paure e la mia timidezza e mi sono imposta di cambiare!


Ma bando alle ciance!!

Ecco qui la mia proposta:






PRODOTTI USATI:

Viso:
Magica BB Collistar n°1 medio/chiara
Full Coverage Kiko n°2
Roll-On occhi 2 in 1 Garnier
Stay all day 16h concealer Essence n°20 Soft Beige
Fondotinta Minerale Neve Cosmetics Medium Neutral usato come cipria
Blusher by H&M n°18 "Sweet Rose"

Occhi:
Precision Eyebrow Pencil KIko n°02
Shadow Insurance Too Faced
Flashy Liner Waterproof Sephora n°03 "Flashy Mauve" usata come base ombretto sulla palpebra mobile
Iridescent Pigment n°001 Pupa collezione "Cosmic Beauty" usato bagnato su tutta la palpebra mobile
Ombretti in cialda "Shock" e "Nightlife" Neve Cosmetics usati insieme sulla piega dell'occhio
Ombretto "Buck" della Naked di Urban Decay usato per sfumare gli ombretti sulla piega dell'occhio
Ombretto "Anonymous" della Vice Palette di Urban Decay usato come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare
Ombretto in cialda "Ghiaccio" Neve Cosmetics usato come punto luce nell'angolo interno
Shimmer Eyeliner Pencil Elf "Twinkie Teal" usata come eyeliner
Ombretto in cialda "Retrò" Neve Cosmetics usato per fissare la matita usata come eyeliner
Contour Eye-Pencil 12HR Wear Waterproof Sephora n°30 "Eccentric Diva" usata all'interno dell'occhio
Big Bold Mascara NYC + LashGasm Mascara Too Faced quello di NYC perchè volumizza molto ma non separa bene le ciglia, quello di Too Faced perchè separa bene ma non volumizza molto

Labbra:
Round Lipstick Nyx n°LSS561 "Violet Ray" tamponato

Sono abbastanza soddisfatta del look finito, un pò meno di come sono venute le foto :(.

Ringrazio Alessandra per questo contest bellissimo e vi invito a dare un'occhiata al suo blog perchè ne vale davvero la pena.

Spero vi piaccia e spero di riuscire a fare altri make up look.
Fatemi sapere!!

Volevo anche farvi sapere che ho aperto una pagina Facebook collegata al blog: mettete mi piace se vi può interessare :)

Un megabacio!




10 commenti:

  1. Ma che bello! Dovresti pubblicare senza timore i tuoi makeup, sei molto brava!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!
    Grazie mille per la tua partecipazione ^^

    RispondiElimina
  3. Partecipo anche io, sto realizzando il trucco proprio in questo momento :) Mi piace tantissimo la matita di Elf che hai usato come eyeliner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale make up hai deciso di fare? :) In realtà la matita era più verde acqua e per scurirla e fissarla ho usato un ombretto di neve verde militare tamponato sopra la riga :)

      Elimina
    2. Comunque l'effetto è bellissimo :) Io ho scelto quello oro e blu col rossetto fucsia!

      Elimina
    3. Sono appena andata a vedere...bellissimo *___*

      Elimina
  4. E di che dovresti vergognarti? Sei bravissima! Trucco meraviglioso! ♥

    RispondiElimina