30 maggio 2013

TAG - I love lipstick


Buongiorno a tutte ragazze!

Oggi vorrei proporvi un TAG (che sono sicura conoscerete) in cui vi mostro alcuni miei rossetti preferiti. Le domande le ho prese dal blog di The world of Claire perchè mi sembravano le più complete.
Cominciamo subito! :D

Quanti rossetti hai? 


18...diciamo una cosa normale :)

Il primo rossetto che hai acquistato? 

 

Il primo rossetto è stato uno di Essence, il n°12 perchè l'aveva e ha ancora mia madre e mi piaceva tantissimo. Ora non lo uso più, infatti l'ho passato a mia madre, perchè dura davvero poco, però il colore non è male e ha un profumo...Dovrebbe costare sui 2 € se non ricordo male.

 

L'ultimo rossetto che hai acquistato?

 

 L'ultimo è stato uno dei nuovi Smart Lipstick di Kiko, il n°904,  acquistato perchè non avevo un rossetto corallo/pescato da abbinare ad una maglia di quel colore che ho indossato per la Cresima del fratello del mio ragazzo.
Come colore è davvero bellissimo, la durata non è eccelsa...per 3,90€ va più che bene! :D



Marca preferita?

 

Adoro la MAC perchè ha una varietà di colori e finish immensa! La durata è davvero ottima e 18,50€ per un rossetto così li valgono tutti!
Ultimamente mi sta piacendo la Lancome, però ancora non mi sbilancio perchè ho solo un prodotto da pochi giorni (che tra poco vedrete).

Rosa preferito?


L'unico che ho (dopo che mia madre si è appropriata di Doll di Nyx -.-") ed è Sweet Prawn sempre di Nyx, il quale mi è stato inviato dall'azienda insieme al Blogger kit.
Ha una scrivenza assurda, è cremoso, dura abbastanza e cosa molto importante...è low cost. Lo indosso quando non ho voglia di mettere colori strani o troppo appariscenti, è quello che si dice un rossetto "tranquillo".


Fucsia preferito?


Un fucsia shocking che amo e uso spesso d'estate. E' di Kiko della linea Luminous Chrome (quelli con il packaging carino) il n°713. Ha una scrivenza paurosa, una durata ottima ed è molto confortevole. Sicuramente con questo rossetto non passerete inosservate ;)
Il costo è di 6,90€.



Corallo preferito?


Lui! Il Signor Rossetto! E' il Rouge in Love di Lancome n° 340B Rose Boudoir. Me l'ha regalato il mio ragazzo qualche giorno fa (grazie amore! <3) ed è wow! Un colore stupendo, coprentissimo, confortevole e dura tantissimo. Naturalmente queste sono ancora le prime impressioni. Il costo è abbastanza elevato, infatti costa 27,90€. E' il mio rossetto preferito del momento.


Rosso preferito?

 

Naturalmente lui, il mio amore, Russian Red di Mac! Non ci spendo molte parole perchè sicuramente lo conoscete già, dico solo che è fantastico! Se devo uscire la sera e non ho molto tempo per truccarmi, basta lui, una riga di eyeliner sugli occhi e via..
Il costo è di 18,50€.


Scuro preferito?

 

Il Violet Ray di Nyx è sicuramente il rossetto più scuro che ho e mi piace molto. Comprato su ebay insieme alle mie amiche Irene e Angelica, è un viola scuro che fa le labbra un pò da morta (soprattutto se siete bianche come me). E' cremosissimo, dura abbastanza, la coprenza è media e per una migliore resa dopo averlo applicato sulle labbra lo tampono con un fazzolettin, così da non essere troppo scuro.
Il costo è di 1,70€ circa (su ebay).


Inusuale preferito?

 

Non ho un rossetto inusuale.

 

Texture/finish preferito?

 

Ultimamente mi sta piacendo molto il matte, anche se non è proprio adatto a me visto che ho le labbra sempre screpolate.

Altri preferiti?


Un rossetto che mi piace molto è l'Ultra Glossy Stylo SPF 15 n°805 di Kiko. Lo so uso spessissimo perchè colora leggermente le labbra, le idrata e non appiccica (scusate l'italiano mangereccio xD). E' perfetto d'estate quando non si vuole mettere un rossetto troppo coprente, anche perchè ha l'SPF 15.
Il costo è di 5,90€.


 

Il rossetto più schifoso mai provato?


Fortunatamente non ho ancora mai provato un rossetto schifoso.

Il rossetto più costoso e quello più economico?


Quello più costoso è l'ultimo arrivato nella mia collezione, ovvero il Lancome (vedi sopra).
Quello più economico invece è il primo arrivato, ovvero quello di Essence (vedi sopra).

Il rossetto che vorresti comprare ma che non hai mai comprato?


Lo desidero da un pò...e da quando mia zia mi ha detto di averlo comprato sto rosicando molto xD.
E' il fantastico Impassioned di Mac. Ci starebbe benissimo nella mia collezione di rossetti *____*!
Presto sarà mio...:P


Il rossetto che ti sta oggettivamente peggio?


Il Kiko Smart Lipstick (quelli che ora hanno messo a 1,90€) n° 01. Alla fine come colore non è neanche malaccio, però ha una perlescenza che non sta per niente bene sulle mie labbra.


Il rossetto rinnegato (che prima ti piaceva e ora no)?


 Forse è proprio lo Smart Lipstick di Kiko n° 01.

Il rossetto rivalutato (comprato e poi messo da parte, ma poi tirato fuori)?


Il Violet Ray di Nyx. All'inizio pensavo mi stesse male, invece se dosato non è per niente male.


Naturalmente siete tutte taggate, vi assicuro che vi divertirete e farlo.

Come saprete, il mio ragazzo ha un canale youtube in cui fa recensione di videogiochi. Qualche giorno fa ha caricato un nuovo video che parla della nuova Xbox One. Se ai vostri fidanzati o magari anche a voi piace questo mondo guardate il video qui sotto, e se vi è piaciuto iscrivetevi al suo canale per rimanere sempre aggiornati. Mi farebbe davvero molto piacere (anche perchè mi sta facendo una testa enorme xD) .



Alla prossima ragazze!

Un megabacio!

Nessun commento:

Posta un commento