15 aprile 2013

Un pacco inaspettato

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di un pacco inaspettato che mi è arrivato circa 2 mesi fa.
Quel giorno ero all'università e mia madre mi ha chiamato dicendomi che era arrivato un pacco per me. Visto che stavo aspettando il blogger kit di Nyx pensavo fosse quello, invece con mia sorpresa ho notato che il mittente era Postepay Fun ( da Poste Italiane: "Poste Italiane, guidate dall’AD Massimo Sarmi, lancia Postepay Fun il nuovo portale dedicato all’intrattenimento. Un Club esclusivo per i possessori di Postepay dove acquistare online biglietti per cinema, dvd, videogames, scaricare musica e partecipare a numerosi concorsi per vincere premi, biglietti omaggio per le anteprime dei film, incontrare gli artisti più amati, visitare i principali set cinematografici.").
  

Qualche mese prima infatti avevo partecipato ad un concorso su questo sito dedicato all'uscita del film in dvd di "Biancaneve e il cacciatore", convinta di non vincere come al solito. E invece la fortuna ha voluto che, con mia grande sorpresa, abbia vinto questa meraviglia:






E' la palette in edizione limitata di Diego dalla Palma chiamata appunto "Snow White & the Huntsman", composta da 6 ombretti sulle tonalità nude, una matita nera e un rossetto rosso.
Il packaging è davvero carino e anche i prodotti all'interno non sono da meno.

Ecco a voi gli swatches:


Ultimamente sto usando molto questi ombretti e posso darvi una prima impressione su di loro.

I colori che uso più frequentemente sono:
- n° 8 Fairest: un color panna matte, che uso soprattutto per sfumare meglio gli ombretti sotto l'arcata sopraccigliare;
- n° 9 Destiny: un color carne matte che uso tutti i giorni sulla palpebra mobile quando non ho voglia di fare trucchi complessi;
- n° 16 Battleground: un marrone scuro matte non troppo caldo che uso nella piega dell'occhio;
- n° 17 Snow: un color ghiaccio perlescente bellissimo che uso soprattutto per illuminare l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno (rispetto alla cialda Ghiaccio di Neve Cosmetics è un pò più giallognolo e leggermente meno perlescente).

 Gli altri 2 colori li ho usati solo una volta perchè preferisco i colori matte e quando voglio usare ombretti glitterati o shimmer preferisco usarli più colorati.
Questi ombretti non vanno nelle pieghette e durano benissimo tutta la giornata (io ho usato sempre un primer): insomma sono di ottima qualità.
Il rossetto ancora non ho avuto la possibilità di usarlo, più che altro perchè ho altri rossetti simili a questo (anche perchè non mi ricordo mai di averlo xD).
La matita l'ho usata un paio di volte e quelle due volte che l'ho usata all'interno dell'occhio è durata molto e non ha sbavato (cosa che per me è tantissimo visto che ho l'occhio che mi lacrima molto e puntualmente le matite o sbavano o spariscono dopo 1 ora).

In conclusione devo fare i miei complimenti al signor Dalla Palma che ha fatto una bellissima palette con colori azzeccatissimi al tema Biancaneve.

Questo è tutto ragazze. Fatemi sapere se avete provato altri prodotti di Diego della Palma e come vi siete trovate.

Un megabacio!





18 commenti:

  1. Ma che fortunata la ragazza ad aver ricevuto questa bella palettina :)

    RispondiElimina
  2. Che fortuna! :)
    Bellissima la palette :D

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Rebbyyyy! Sei sempre la solita fortunatella! Non vedo l'ora di rivederti ho un po' di cose da raccontarti! :D
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  4. ma che bella sorpresa!!!! poi è una palette davvero bellissima, complimentiiii :))))
    nuovo post da me se ti va.. bacione!!!

    RispondiElimina
  5. @Mimmi__
    Una sorpresa graditissima :D Passo subito da te :) Un bacio

    RispondiElimina
  6. Fantastica palette *-* sarà stata una sorpresa bellissima! Io solitamente non partecipo mai a questo genere di cose! Devo tenermi più informata! :D

    PS. ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
  7. @Ryma
    Una sorpresa graditissima! :D Io casualmente l'ho trovato, ma neanche mi ricordavo...se hai la postepay dai un'occhiata ogni tanto al sito di Postepay Fun...ci sono concorsi interessanti :)
    Grazie per esserti iscritta ;)

    RispondiElimina
  8. bella sorpresa :)

    Se ti va, passa a trovarmi dalle Lunch Girls ed aiutaci rispondendo al sondaggio che troverai in home page :)

    RispondiElimina
  9. Ciao, vengo da Kreattiva...sto curiosando per i blog che ancora non conoscevo.
    Ora sono tua nuova follower :)
    A presto ^______^

    RispondiElimina
  10. wau che fortuna i prodotti poi sono favolosi ^^

    RispondiElimina
  11. Mi piace tutto!!!!!! ti ho conosciuto tramite l'iniziativa kreattiva... ti seguo! se ti fa piacere ti aspetto da me! a presto!

    RispondiElimina