1 febbraio 2013

I miei prodotti Nyx ft L'isola del make up

Eccomi di nuovo qua ragazze!

Questo articolo è stato fatto in collaborazione con la mia amica Angelica (L'isola del make up, vi metto qui il link del suo articolo appena è disponibile).

Oggi vorrei parlarvi di un brand che purtroppo in Italia ancora non c'è: la Nyx.

E' una marca low cost, con prodotti molto validi e cruelty free.
Sfortunatamente se abiti in Italia non c'è la possibilità di reperirla nei negozi fisici, e qui ci vengono in aiuto i siti di e-commerce.

Prima di fare la mia scelta del sito in cui comprarli ho fatto varie ricerche per trovare quello più conveniente. Alla fine la mia scelta è ricaduta su ebay.
Avevo letto su alcuni blog che molte ragazze avevano comprato da questo venditore americano joy017, con cui si erano trovate molto bene e non avevano avuto il problema della dogana, nonostante il pacco provenisse dall'America.
Così alla fine mi sono decisa e ho fatto questi acquisti insieme alle mie amiche Angelica e Irene.



I prodotti sono arrivati in 3 settimane, nessun problema di dogana e il venditore è stato davvero molto gentile e disponibile: infatti ha dichiarato sul pacco $20, al posto degli oltre $50 che abbiamo speso, non ha scritto cosmetics o cose simili sul pacco perchè sapeva che la dogana l'avrebbe sicuramente fermato, ad ogni messaggio che gli ho inviato su ebay ha risposto subito moto gentilmente e ci ha anche regalato un gloss. Vi consiglio assolutamente di comprare da questo venditore, anche perchè risparmiate molto e le spese di spedizioni non sono altissime (infatti a noi sono venute $16,66).
Per farvi capire la sua estrema bontà vi riporto cosa ha scritto alla fine della fattura:

"Thank you very much!!! I hope these items make your day happy!!!!!
*Please leave a feedback! ^_^* (That makes my day happy, too. haha..)
Best Regards,
Joy"
Adesso passiamo a quello che ho comprato.



-Jumbo Eye Pencil: i famosi matitoni occhi decantati da tutte le guru americane. L'unica nota negativa è la confezione: è un pò scomoda perchè una volta finita la punta non so come temperarli, essendo il tubetto di plastica, e il tappo si rompe molto facilmente. PREZZO: $2,80 ognuno.

I colori che ho preso sono:
  • Milk JEP 604: credo lo conosciate tutti. E' bianco matte ottimo come base per far risaltare i colori molto accesi e anche per illuminare l'angolo interno dell'occhio. Dura tantissimo e non va nelle pieghette.  VOTO: 9
  • Black Bean JEP 601: è un matitone nero matte ottimo come base e non male anche all'interno dell'occhio. Anche lui dura molto e non va nelle pieghette. VOTO: 8
  • Cobalt JEP 627: a differenza degli altri ha dei glitter. Mi ha un pò deluso perchè non scrive come gli altri due, va nelle pieghette e non dura molto neanche come base. VOTO: 5



-Powder Blush in "Pinky PB05": questo è il mio "primo" blush ( o meglio il primo blush che ho comprato io e che non mi ha regalato mia zia :) ). E' davvero stupendo, infatti è il mio preferito per ora. E' un blush rosa molto acceso (quasi fucsia) con dei microglitterini molto delicati. E' molto pigmentato ma il colore è modulabile, si sfuma benissimo e la durata è ottima. PREZZO: $5,45  VOTO: 9




-Xtreme Lip Creme in "Spicy XLC03": come scritto nella confezione "It's not lipstick, nor is it lip gloss. It's like nothing you've experienced before. It's liquid lipstick  that goes on with full Xtreme color and intense shine.". Ed è vero quello che dice, infatti ha la consistenza di un gloss ma la pigmentazione e  la durata di un rossetto. E' un rosso fuoco bellissimo, adatto per chi vuole avere le labbra in primo piano.     PREZZO: $5,49  VOTO: 8,5


Swatches da sinistra verso destra Powder Blush in "Pinky" e accanto Xtreme Lip Cream in "Spicy"

-Round Lipstick: volevo provare da un pò questi rossetti perchè molte ragazze ne avevano parlato bene, così  ne ho presi 3. PREZZO: $2,20 circa ognuno

  • Chaos LSS 511: un bellissimo rosso che vira un pò sul ciliegia. E' molto cremoso, la durata è ottima ed è molto pigmentato. VOTO: 8,5
  • Violet Ray LSS 561: un vinaccia abbastanza scuro, ma se tamponato con un pò di carta diventa un pò più discreto. Anche lui è molto cremoso, la durata è ottima ed è molto pigmentato. VOTO: 8,5
  • Doll LSS 635: dagli swatches online pensavo fosse un nude, ma sulle mie labbra è più un rosa acceso. Cremosissimo, ottima durata e molto pigmentato. VOTO: 8,5



-Round Lip Gloss in "24 Karat RLG 33": questo è l'omaggio che il venditore ci ha gentilmente spedito. A dire la verità ancora non l'ho mai usato, a parte una volta sotto Natale che l'ho picchiettato sopra il Russian Red, quindi non ho ancora un'opinione ben precisa su questo gloss.


Se volete altre informazioni su come acquistare da questo venditore, lasciatemi un commentino qui sotto. Fatemi sapere se anche voi avete dei prodotti Nyx, come vi trovate, dove li avete acquistati, ecc.

E per ora questo è tutto ragazze. Ci vediamo al prossimo articolo!
Un megabacio!


15 commenti:

  1. bellissimi i prodotti nyx...io li sto testando proprio in questi giorni :)))
    nuovo post da me.. baciii

    RispondiElimina
  2. @Mimmi: già sono davvero stupendi e cosa più importante...economici! :) passo subito a dare uno sguardo :)

    RispondiElimina
  3. Rebby! Cavolo potevi chiamarmi, mi univo volentieri all'ordine! Goditi i prodottini Nyx che sono la fine del mondo :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  4. Che bei prodotti! Tra l'altro ho appena scoperto un punto vendita nella mia città >:D Se ti va, passa a trovarmi: www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. @Cry - Makeupvictim91: Cry la prossima volta che lo faccio ti chiamo subito :D

    RispondiElimina
  6. @Camilla Burgassi: Beata te che hai un punto vendita vicino *___* Purtroppo dove abito io non c'è molto, a parte Sephora e Kiko che spunta come i funghi. Passo volentieri :)

    RispondiElimina
  7. aaaaaah milk!!! bellissima!!! *___* poi tutte quelle verdi ^_____^

    RispondiElimina
  8. oh quel fard <3
    io amo i fard NYX, ne ho solo due perché mi ha sempre frenato il dover scegliere online... ma son proprio buoni, anche quelli in crema (anche di quelli ne ho due)

    RispondiElimina
  9. @Misato-san
    Già sono fantastici!! *___* Per ora io ho solo questo, ma in futuro vorrei prenderne altri e provare quelli in crema :)

    RispondiElimina
  10. mamma mia che colori, stupendi!! che voglia... ma l'ordine online mi frena sempre un po'... ciao, gaia di Biancaneve makeup

    RispondiElimina
  11. @Biancaneve makeup
    Già, è sempre un pò rischioso comprare online dall'America purtroppo :(

    RispondiElimina